Comuni

Marigliano, dolore al Primo Circolo “G. Siani” per la morte del piccolo Francesco, 9 anni

Marigliano, 28 Dicembre – Dolore nella comunità di Marigliano per la prematura morte del piccolo Francesco Cerciello, 9 anni. E’ volato al cielo nei giorni di Natale, le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate. Francesco lascia un vuoto enorme nella scuola Giancarlo Siani, l’elementare da lui frequentata fino a qualche mese fa.

Le sue condizioni di salute ne avevano reso necessario il ricovero. Condoglianze al papà Carmine e a Katia che lo seguiva con grande amore. Ora Francesco e’ tra le braccia della mamma in Paradiso.

Il primo circolo didattico, con la dirigente Tania Iasevoli si unisce al dolore della famiglia. Qualche settimana fa papà Carmine in occasione del compleanno di Francesco scriveva :”Oggi il mio augurio è un augurio speciale, quello di una buona guarigione al più presto possibile, io ho bisogno di te, non voglio immaginarmi una vita senza di te anche se sarà piena di ostacoli li affronteremo insieme anche a Katia e alla tua mamma che dal Paradiso ti guarda, senza fermarci senza voltarci indietro, sempre avanti, tu sei un leone e i leoni non si arrendono mai….. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FIGLIO MIO TI VOGLIO TANTO TANTO BENE”. Che il Signore dia tanta forza a papà Carmine.

Il sindaco Giuseppe Jossa addolorato commenta: “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine Cerciello. Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco”. Domani i funerali alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore a Pontecitra.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.