Comuni

Mariglianella, Misure di contenimento Covid-19: il Comune consegna a domicilio i beni alimentari agli anziani

Mariglianella, 11 Marzo – L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, in ordine alle misure di contenimento messe in atto, in piena sintonia istituzionale con tutti gli Enti, le Autorità, centrali e territoriali, e degli organismi dello Stato, sta assicurando il suo pieno apporto per bloccare il contagio e per addivenire al finale soluzione dell’emergenza sanitaria nazionale Coronavirus Covid-19.

Fra gli altri provvedimenti di propria competenza l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, in considerazione delle sopraggiunte difficoltà nella vita quotidiana degli ultra sessantacinquenni che sono i più colpiti dall’emergenza Coronavirus, ha inteso assicurare loro il servizio a domicilio della popolazione anziana dei beni alimentari.

Chiamando al numero di telefono 081/18331284 dalle ore 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì. si troverà pronta risposta del Segretariato Sociale il quale segnalerà la specifica richiesta all’addetto comunale che provvederà con solerzia alla consegna a domicilio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.