Cronaca

Marcianise, crolla il tetto al Centro Commerciale Campania: tanta paura ma non ci sono feriti

Marcianise, 11 Maggio –  Momenti di tensione e paura a Piazza Campania. Trenta minuti fa al centro commerciale Campania è crollato parte di una contro soffittatura a ridosso della gelateria La scimmietta.

Panico tra le numerose persone che affollavano il centro, urla e gente che fuggiva all’esterno del centro. I più giovani che erano lì per l’uscita del sabato sera hanno contattato immediatamente i familiari che sono subito corsi al centro commerciale, dove hanno trovato scene surreali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. A quanto pare, il crollo ha interessato un solaio e la causa potrebbe essere costituita da una infiltrazione d’acqua. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco di Caserta. Per fortuna al momento non si segnalano feriti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.