Maddaloni, 11 Aprile – Intorno alla ore 12:00 di stamane in Via Forche Caudine, Maddaloni (CE), in prossimità della località “Giardinetti”, è divampato un incendio nel deposito sotterraneo dello show-room “Candida Celiento Casa e Cadeaux” della titolare Candida Celiento, uno dei più grandi show-room del centro-sud per quanto concerne articoli da regalo, idee arredamento, cerimonie, bomboniere.
Immediatamente sul posto dell’incendio sono intervenuti i nuclei operativi di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Vigili del Fuoco della città di Maddaloni. In una prima indagine non si escludono piste inerenti a cause dolose. Seguiranno aggiornamenti ed accertamenti ai fini di chiarire il caso.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Grande passione per la politica, vicino all’attualità, cerco sempre di offrire al lettore un prodotto quanto più oggettivo possibile e nella forma migliore. L’informazione prima di tutto.