Politica

M5S, Iovino:”Da Stati Generali usciti più forti per incidere su scelte Governo”

Il deputato e responsabile campano dei rapporti interni a Radio Crc: “De Luca prenda esempio da Di Maio e invece di offendere collabori”

Napoli, 20 Novembre – “Gli Stati Generali sono stati un momento di grande crescita. Abbiamo dimostrato che siamo un Movimento autonomo, forte e protagonista in questa fase così difficile. Ne siamo usciti rafforzati e oggi abbiamo il dovere di avere più peso nelle scelte del Governo, imponendo i nostri temi. Insieme stiamo lavorando per creare un documento di sintesi, con il capo politico e i 30 facilitatori, che presenteremo a breve. La nostra priorità oggi è lavorare con il Governo e nell’interesse del Paese”. Lo ha dichiarato il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile regionale dei rapporti interni Luigi Iovino, nel corso del collegamento con la trasmissione “Barba e Capelli” su Radio Crc.

“Sono rammaricato – ha aggiunto Iovino – per le posizioni e per le parole di De Luca contro i nostri ministri. Oggi tutti abbiamo il dovere di collaborare per risolvere il problema. Proprio in questi giorni stiamo inviando militari e personale civile per dare una mano. Dal governatore della Campania non ci aspettiamo certo che ci dica grazie, ma che almeno eviti critiche volgari e sgradevoli. De Luca prenda esempio dal ministro Di Maio, che non ha mai raccolto alcuna sua bassa provocazione, né è mai sceso ai suoi livelli, spingendo esclusivamente per la collaborazione istituzionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.