klaus davi
Magazine

Lotta alla Pandemia, Klaus Davi a LA7 incendia il web: “Per convincere i No Vax mandiamo i carabinieri”

Napoli, 25 Novembre – «I vari governi hanno tergiversato troppo e il dramma è che la storia della pandemia è finita nelle campagne elettorali. L’obbligo vaccinale andava introdotto da subito e invece non si è fatto. Risultato? I No vax sono cresciuti a dismisura, probabilmente alimentati anche da potenze straniere».

Con le sue dichiarazioni al vetriolo rese a La7 nel corso del programma “Coffee Break”, il giornalista e massmediologo Klaus Davi, titolare di una prestigiosa agenzia di comunicazione, incendia il web: «Io dai No vax ci manderei i medici affiancati da carabinieri o polizia o guardia di finanza.  Come se tornassimo al vecchio porta a porta della DC o del PCI. Bisognerebbe mandarli nelle valli del Friuli questi folli che non si vogliono vaccinare», ha proseguito Davi. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.