InfermieriCoronavirus
Politica

Lotta alla Pandemia, Ficco (Saues): “Grati a presidente Mattarella, saprà cogliere istanze operatori sanitari”

Napoli, 20 Febbraio – “Interpretando il comune sentire, il messaggio di gratitudine del Presidente Mattarella, reso nell’ambito della giornata nazionale dedicata agli operatori della sanità, rende giustizia all’abnegazione del personale sanitario che, sempre in prima linea con dedizione e spirito di sacrificio, è stato determinante nella lotta alla pandemia: lo ringraziamo quindi per la sensibilità e la sincera attenzione che ha voluto dedicare a medici, infermieri e personale sociosanitario, certi che ne saprà cogliere ed interpretare le istanze e le attese”.

PAOLO FICCO saues
Paolo Ficco – presidente Saues

Lo afferma Paolo Ficco, presidente nazionale del Saues, il sindacato autonomo urgenza emergenza sanitaria, organizzazione sindacale, “da anni – ricorda Ficco – impegnato nella battaglia per il passaggio dei medici convenzionati di emergenza territoriale al regime della dipendenza”. “Una legittima aspirazione – conclude – sulla quale rivolgiamo al Capo dello Stato un appello, certi che saprà adeguatamente sollecitare le istituzioni competenti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.