POST LINKEDIN Tavola disegno 1
Comunicati

Lombardi Architectural Award 2021: concorso per architetti e studenti di architettura volto alla valorizzazione del territorio

Marigliano, 25 Marzo – Il Gruppo Lombardi propone un bando rivolto al mondo dell’architettura al fine di realizzare una rigenerazione urbana nell’area dell’agro nolano.

Il fulcro del progetto è la valorizzazione del territorio e si configura come un’opportunità per arricchire ancora di più le nostre aree con stile e creatività.

Uno degli obiettivi principali del bando è quello di puntare a creare una rete di professionisti, del settore, in quanto il Gruppo Lombardi crede da sempre nell’importanza delle collaborazioni professionali, considerate come occasione di crescita e miglioramento, soprattutto quando sono coinvolti i giovani.

Per questo motivo il Gruppo Lombardi ha indetto un concorso per una riqualificazione urbana di un rudere esistente, al fine di realizzare un condominio residenziale green, che prevede spazi comuni e caratterizzato da idee innovative.

Il concorso ha lo scopo di acquisire il miglior progetto delle aree esterne e comuni del condominio, dal punto di vista della estetica, funzionalità, distribuzione degli spazi, vivibilità e sostenibilità.

A proposito del concorso, Raffaele Lombardi, CEO del Gruppo Lombardi, dichiara: “Si tratta di un progetto volto alla rigenerazione urbana, che oggigiorno si conferma essere il futuro per il settore del real estate. L’iniziativa nasce anche perché teniamo molto a valorizzare le figure professionali presenti sul nostro territorio: fare rete ci permette di arricchire ancora di più il nostro lavoro e apre a nuovi orizzonti lavorativi. Sicuri del successo di questo progetto auguriamo buon lavoro a tutti i candidati”.

ShowYourTalent!

Per avere tutte le informazioni inerenti al bando e per scaricare il regolamento visitate il sito www.lombardiimmobiliare.it.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.