Il deputato dopo la lettera del capo dello Stato a premier e ai presidenti di Camera e Senato: “Crisi famiglie e imprese unica priorità”
Napoli, 23 Luglio – “La lettera che il presidente Mattarella ha indirizzato al premier Draghi e ai presidenti di Camera e Senato deve essere da monito per tutti noi, affinché siano rispettati i principi costituzionali. Sono assolutamente d’accordo con il Capo dello Stato, quando sottolinea che provvedimenti d’urgenza non possono perseguire finalità diverse dal contrasto alla pandemia o dalla risoluzione della recessione effetto dell’emergenza sanitaria.
Ed è innegabile che vengano sollevati dubbi in relazione agli articoli del decreto Sostegni che trattano di recupero e valorizzazione di beni demaniali ad uso militare nei parchi nazionali o di misure tese ad agevolare la produzione di stabilimenti in capo all’Agenzia Industrie Difesa. Materie che nulla hanno a che vedere con la crisi che vivono i comparti produttivi e le tantissime famiglie che hanno pagato a caro prezzo le conseguenze dell’emergenza pandemica e che devono rappresentare l’unica priorità verso cui indirizzare ogni singola risorsa”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |