Comunicati

Lecce, XXXV Congresso Forense. Esito favorevole per il Foro bruniano: premiato il candidato nolano avvocato Raffaele Curcio

Napoli, 8 Ottobre – Le elezioni dei componenti dell’OCF hanno avuto un esito favorevole per il Foro bruniano. I 66 delegati del distretto di Napoli dovevano esprimere le loro preferenze al fine di eleggere i 6 componenti dell’Organismo Congressuale Forense.

La coesione dei Fori del Distretto di Napoli ha premiato il candidato nolano, l’Avv. Raffaele Curcio che si è distinto per l’ampio consenso ricevuto piazzandosi sul secondo gradino del podio degli eletti distrettuali. L’Avv. Raffaele Curcio, già consigliere dell’Ordine di Nola e già presidente della Camera Civile di Nola, ha visto premiato il consueto impegno nella politica forense con ben 44 preferenze e si appresta ad intraprendere questo nuovo percorso istituzionale con senso di responsabilità e dedizione.

“Una nuova e grande emozione vissuta al Congresso di Lecce – ci racconta un raggiante avv. Raffaele Curcio – orgoglioso di rappresentare l’avvocatura nolana nel panorama nazionale forense. Un ringraziamento ai colleghi delegati, al Presidente Rianna e all’intero Consiglio bruniano, che hanno sostenuto la mia candidatura con convinzione. Garantisco massimo impegno ed entusiasmo da porre al servizio di una istituzione forense giovane e dinamica che esercita la rappresentanza politica per la garanzia dell’autonomia e dell’indipendenza dell’Avvocatura”.

Soddisfazione anche per il presidente del Consiglio dell’Ordine di Nola, Avv. Arturo Rianna “Saluto con vivido compiacimento l’elezione del Collega Curcio all’O.C.F., in seno al quale porterà e farà sentire la voce e le esigenze dell’Avvocatura Nolana”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.