Casamarciano, 4 Aprile – Il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano sostiene anche quest’anno la Campagna Uova di Pasqua dell’AIL su tutto il territorio dell’agro nolano.
Il presidente Andrea Vitale rinnova l’invito a tutti i soci innanzitutto, ed ad altri volontari della comunità casamarcianese, affinché donino un’ora della loro giornata alla ricerca contro le leucemie e i mielomi. È un atto doveroso nei confronti della propria comunità e chi sta combattendo questa battaglia insieme alle Associazioni del Territorio.
Chiediamo quindi di unirsi alla raccolta acquistando le uova pasquali in distribuzione presso i nostri stand nei giorni 5, 6 e 7 Aprile 2019 che saranno allestiti presso Piazza Umberto I e in Località Pizzone.
Anche quest’anno, oltre la testimonianza di chi sta lottando contro la malattia, saranno presenti tutte le Associazioni della comunità.
I giovani, le donne e i pensionati del Circolo ACLI vi aspettano per testimoniare il vostro aiuto e la vostra speranza con #ail.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |