Politica

LA RIFLESSIONE – RAI a destra? Niente di fatto

Napoli, 20 Luglio – Si è gridato al pericolo fascista, i compagni temevano una egemonia in RAI della Destra… Possono stare tranquilli. Tutto è quasi come prima, cioè con la Sinistra ovunque. La Rai ha deciso di cancellare la striscia quotidiana affidata a Filippo Facci, I Facci vostri, inizialmente annunciata per settembre e poi finita nel vortice mediatico per un articolo del giornalista, considerato eccessivo dai censori sinistri “Allora l’gemonia della Destra in Rai consiste nel no a Facci, per una frase stupida, e nel mantenimento di Report, la trasmissione di un pezzo dei servizi, e nella sostituzione della Berlinguer, comunque persona civile e colta della Sinistra storica. con Gomez il rozzo killer di Travaglio? Complimenti e auguri! Questa è la dimostrazione dell’esistenza di una tale serie di complessi d inferiorità che il vertice di Destra della Rai deve fissare un ciclo di sedute terapeutiche con il prof Crepet.

Qui non parliamo di egemonia, concetto assai sofisticato, ma della capacità di gestire gli organigrammi. Facci andava confermato senza se e senza ma. Gomez passato a La 7. Poi, oltre alle sedute con Crepet, qualche conversazione prendendo appunti con Paolo cirino Pomicino.” Fabrizio Cicchitto, già parlamentare della Repubblica.

E Facci telefona a La Zanzara e si sfoga: “Rai? Impazzita, mi ha cacciato per una cazzata. Non mi pento del mio articolo sul caso La Russa.” Infatti, perché dovrebbe pentirsi? Mi pare che a Sinistra, quando affermano cavolate oltre misura, nessuno si pente. E, appunto, Gomez e Travaglio non sono tanto docili quando pontificano su questo o quello. La Destra lasci perdere la Sinistra con le sue censure e la sua moralità da un tanto al kilo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.