Napoli, 27 Novembre – Si è svolta ieri mattina, presso la sede del circolo, la presentazione ufficiale della Canottieri Napoli di pallanuoto 2021-2022. Che ha brillantemente iniziato il campionato di A2, con la squadra di Enzo Massa che si trova a punteggio pieno dopo le vittorie contro Tuscolano ed Ancona.
Il presidente Achille Ventura spiega: «Siamo in un momento molto difficile, siamo ancora in piena lotta contro la pandemia. Organizzare le trasferte rispettando tutte le norme anti covid è molto difficile, sono orgoglioso di questa squadra». La Canottieri è una società gloriosa, nella sua bacheca ci sono otto scudetti ed una coppa dei campioni.
Il coach, Enzo Massa, afferma: «Ringrazio il presidente Ventura e tutti quelli che fanno in modo che le cose possano andare per il verso giusto. Da parte mia, metto sempre grande passione e sacrificio per tenere alto il nome della Canottieri. L’obiettivo è quello di inserire i giovani in prima squadra».
Il vice presidente Marco Gallinoro spiega: «Vogliamo valorizzare i giovani ed abbiamo dei rapporti consolidati con il Circolo Posillipo». Fa parte dello staff anche il medico sociale Maurizio Marassi, per tanti anni con il Posillipo. Ecco la rosa della squadra: Cappuccio, Zizza, Cerchiara, Baldi, Confuorto, Florena, Massa, Orlando, Mutariello, Tozzi, Borrelli, Vitullo, Altomare. Fanno parte dell’organico anche i giovani: Amato, Cerchiaro, Lorenzo, Puca, Raia. Brindisi finali e foto di rito.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |