Attualita'

Incontro Renzi-Mancini in autogrill, Ranucci (Report): “Tolgono segreto di Stato? Non cambia nulla”

Napoli, 5 Aprile – «Nulla. Non c’è alcun segreto di Stato sulla vicenda dell’Autogrill. È tutto chiaro dal maggio del 2021. Se è vero che la dottoressa Elisabetta Belloni su alcune domande aveva eccepito il segreto di Stato, è anche vero che Valenzise ha risposto che i servizi di sicurezza non hanno mai visto foto e filmati dell’Autogrill prima di Report. E questo taglia la testa alle ipotesi di complotto. L’unico segreto che rimarrà saranno i contenuti dei colloqui all’Autogrill  tra Renzi e lo 007 Mancini». Lo ha dichiarato Sigfrido Ranucci, conduttore di “Report” su Rai 3, alla domanda di Klaus Davi “Adesso tolgono il segreto di Stato sull’incontro all’Autogrill Renzi-Mancini, ma in fondo cosa può cambiare?”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.