croazia
Magazine Made

IM Academy si dirige in Croazia

Napoli, 14 Giugno – IM Academy, la piattaforma online nota per il suo ruolo di educatore finanziario, negli ultimi anni si è impegnata a far crescere la sua presenza in Europa.

Fondata a New York quasi dieci anni fa, l’azienda si è espansa a livello internazionale e ha raggiunto migliaia di studenti in tutto il continente. Ha continuato a ospitare eventi dal vivo per educatori, studenti e imprenditori indipendenti in Europa nel 2023. Poco dopo aver completato un evento IM Beyond a Rotterdam, nei Paesi Bassi, a marzo, l’Accademia ha annunciato che sta pianificando un altro evento europeo, che si terrà a Zagabria, in Croazia, dal 7 al 10 settembre.

L’evento, intitolato Break Through, seguirà il consueto programma degli eventi di IM Academy, con una serie di relatori di spicco, tra cui leader ed educatori dell’Accademia, oltre a tavole rotonde e opportunità per i partecipanti di fare rete e connettersi con i mentori.

 

Eventi recenti di IM Academy 

La conferenza Break Through sarà il quarto incontro di IM Academy nel 2023. Oltre a IM Beyond a Rotterdam, l’Accademia ha ospitato IM Elevate a Orlando, in Florida, a marzo.

Nel 2022, IM Academy ha ospitato eventi a Barcellona, in Spagna, a Palm Beach, in Florida, a Phoenix e a Zurigo, mentre il cofondatore e CEO Chris Terry ha intrapreso un lungo tour europeo di conferenze in 12 località.

Sebbene IM Academy sia una piattaforma online, negli ultimi anni l’azienda ha enfatizzato l’importanza degli incontri di persona come modo per costruire una comunità di supporto educativo e commerciale. Uno dei principi educativi di Terry è che il collegamento con i mentori e la coltivazione di forti relazioni accademiche sono fondamentali. Riunire i membri dell’Academy in occasione di eventi personali aiuta gli studenti e gli educatori a imparare gli uni dagli altri e ad applicare queste lezioni al loro approccio all’istruzione online asincrona e all’impegno sui mercati finanziari.

“Il recente evento dal vivo a Rotterdam, nei Paesi Bassi, è stato a dir poco spettacolare. L’energia nella sala è stata elettrizzante dall’inizio alla fine, l’entusiasmo nell’aria era contagioso ed è stato pieno di valore, istruzione e impatto”, ha dichiarato Terry in un post su Instagram dopo l’evento Vision. “Persone da tutto il mondo si sono riunite come se fossero una famiglia unita. È stato davvero incredibile. Sono grato a tutti coloro che hanno partecipato e non vedo l’ora di partecipare al prossimo evento dal vivo. Continuiamo insieme questo viaggio di crescita, formazione e ispirazione”.

Gli eventi dell’IM Academy possono anche fornire una piattaforma per il lancio di nuovi prodotti, servizi e promozioni. Nel 2022, in occasione dell’incontro di Phoenix, l’Academy ha lanciato la SFX Academy per azioni e futures. La conferenza è stata caratterizzata da un keynote della “regina di Fibonacci” Carolyn Boroden, un’analista che ha contribuito alla progettazione di SFX ed è nota per la sua esperienza nell’analisi dei grafici finanziari e nelle strategie d’ingaggio come il ritracciamento di Fibonacci.

Recentemente, IM Academy ha lanciato un calo dei prezzi a tempo limitato in occasione dell’evento di Rotterdam, riducendo i prezzi di SFX, dell’accademia a tempo TBX, dell’accademia di cambio (forex) FRX e dell’accademia di valuta digitale DCX.

Le prossime tappe dell’Accademia 

IM Academy continua a sviluppare nuovi prodotti educativi e sta espandendo le sue aree di contenuto oltre i mercati finanziari.

Nel 2022, l’Accademia ha lanciato programmi sul social media marketing e sullo sviluppo personale e ha aggiunto TLX, un servizio di viaggi e lifestyle che consente ai membri di fare viaggi a tema e di prenotare hotel e resort a prezzi scontati. Questi nuovi servizi si sono aggiunti all’ECX Academy sull’e-commerce come offerte che non si concentrano sulle strategie di coinvolgimento del mercato finanziario.

Ma FRX e DCX rimangono le offerte di punta di IM Academy, e l’azienda è ancora concentrata sulla fornitura di strumenti e contenuti educativi per chi è interessato a impegnarsi sui mercati finanziari. TBX, che si concentra su un approccio intraday veloce, è stata un’altra aggiunta nel 2022, e SFX di Boroden applica l’approccio dell’Academy basato su grafici e modelli alle azioni e ai futures.

In futuro, IM Academy cercherà di continuare a espandere i propri iscritti soddisfacendo la domanda degli studenti di una gamma diversificata di contenuti formativi. Sebbene si sia ramificata in diverse nuove aree, l’obiettivo di fondo di abbinare materiali asincroni flessibili a opportunità di tutoraggio dal vivo rimane coerente in tutte le accademie offerte.

Per Terry, la mentorship dal vivo, sia durante gli eventi dell’Accademia che attraverso le sessioni virtuali GoLive, è ciò che distingue IM Academy in un panorama competitivo di formazione online.

“Stabilite una routine quotidiana e circondatevi di un team che vi sostenga e vi responsabilizzi”, ha detto Terry in un altro recente post su Instagram. “Comprendete che è imperativo tenere sempre in primo piano i vostri obiettivi a lungo termine e lavorare diligentemente per raggiungerli ogni giorno”.

Nota: IM Mastery Academy non è un servizio di consulenza o intermediazione. IM Mastery Academy fornisce esclusivamente servizi educativi online.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.