Napoli, 7 Gennaio – C’è anche il Napoli al tavolo dello scudetto. A Venezia è arrivata infatti per gli azzurri la quarta vittoria consecutiva, con le firme nella ripresa di Osimhen e Petagna. La squadra di Spalletti è venuta a capo di una partita difficile e ha dovuto anche stringere i denti, aggrappandosi alla sua straordinaria organizzazione difensiva. Sabato per lo scontro diretto al vertice con l’Inter al Maradona torneranno pure i reduci dalla Coppa d’Africa: Koulibaly e Anguissa, per una sfida che promette scintille.
Gli azzurri trovano la quarta vittoria consecutiva e arriva ad un solo punto dall’Inter capolista, avversaria degli azzurri sabato prossimo alle 18. Luciano Spalletti non può che sorridere: “E’ una vittoria importante su un campo difficile che ci dà consapevolezza. Abbiamo la possibilità di fare buone partite, di giocare sempre per vincere”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
![Il Napoli batte il Venezia con Osimhen e Petagna: -1 dall'Inter e sabato al Maradona il big match 4 cropped cropped cropped sciscianonotizie](https://www.sciscianonotizie.it/wp-content/uploads/2024/12/cropped-cropped-cropped-sciscianonotizie.png)