Napoli, 14 Giugno – Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino – Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.
Sarà l’occasione giusta per apprezzare le capacità di giovani emergenti che sono pronti a lasciare la loro impronta nel mondo dei capelli. D’altronde, si tratta gavetta tanto osannata dalla vecchia guardia che proprio Cerino, da 13 anni alle prese con forbici e dopobarba, ha ben conosciuto, fino a farne tesoro e creare la sua “Old school” due anni fa. “L’esperienza è, senza dubbio, un tassello fondamentale per chi sceglie di approcciarsi a questo lavoro – afferma colui che in passato ha vinto nelle categorie ‘Street’ e ‘Razor Fade’ -. Il costante confronto e la voglia di migliorare, mi spinge a viaggiare con la Man Hair Group in tutta Italia, affrontando corsi di aggiornamento”. Proprio per la realtà partenopea, Cerino ha rivestito il ruolo di direttore artistico della Regione Lazio: “Porterò sempre dentro quell’avventura. E’ stata l’opportunità giusta per creare rapporti di amicizia e collaborazione che ancora caratterizzano il mio modus operandi”. Il 21 giugno sarà la prima volta da giudice per Giovanni: “Osserverò ogni dettaglio dei concorrenti in gara e sono certo che sarà una serata ricca di spunti e riflessioni. Non resta che godersi lo spettacolo in Tv”.
L’ultimo pensiero è rivolto ai collaboratori: “Ringrazio Umberto, Benito, tutto il gruppo stilistico della ‘Man Hair Group’ e il nostro sponsor ufficiale, ‘El Antidoto Cosmetic’. Senza il loro sostegno e la loro presenza, nulla sarebbe possibile”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |