Cronaca

Grumo Nevano, tragico incidente: urta un arco di ferro con il trattore, muore sul colpo

Grumo Nevano, 12 Agosto – In un giorno di licenza stava aiutando l’anziano padre a curare il terreno di famiglia, quando un incidente sul trattore lo ha ucciso.

A Grumo Nevano, in una contrada rurale nei pressi di via Fermi, il luogotentente dei carabinieri Sossio Bencivenga, 58 anni, durante una manovra avrebbe urtato un arco in ferro che si sarebbe spezzato e l’avrebbe colpito al collo uccidendolo sul colpo. Una terribile disgrazia per il militare che prestava servizio in provincia di Salerno. La salma ora è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.