Politica

Governo, Patriarca (FI): “Necessaria la pace fiscale”

La candidata del centrodestra nel collegio Castellammare-Torre del Greco: «Stop a persecuzioni tasse, bisogna aiutare famiglie e imprese a uscire dalla crisi»

Napoli, 1 Settembre– «La pace fiscale con la rottamazione delle cartelle esattoriali è un provvedimento necessario per aiutare famiglie e imprese in difficoltà». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Torre del Greco-Castellammare di Stabia (Campania 1 – U07).

«La crisi economica impone scelte drastiche e coraggiose – ha aggiunto l’esponente azzurro – per sostenere cittadini e aziende e per non bloccare il circuito produttivo. A maggior ragione dopo il folle aumento dei costi per l’energia».

«Forza Italia, da custode dei valori liberali e moderati, sarà sempre al fianco delle categorie produttive e delle famiglie – ha concluso la Patriarca – e contro le persecutorie imposizioni fiscali che frenano invece di rilanciare l’economia. Il prossimo Governo di centrodestra attuerà una vera e propria rivoluzione contro i partiti delle tasse».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.