Magazine

Governo, l’artigiano di San Gregorio Armeno: “Statua presepe Meloni la più venduta insieme a quella di Maradona e Regina Elisabetta”

Napoli, 3 Novembre – Genny Di Virgilio, maestro artigiano presepiale a San Gregorio Armeno (Napoli), intervenuto oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che la statuina di Giorgia Meloni è già uno dei ‘best seller’ del 2022. “La Meloni non era ancora arrivata a P. Chigi ma era già nel nostro presepe, dietro le quinte.

L’abbiamo rappresentata sorridente, con un tailleur nero e bianco, mentre abbraccia la bandiera italiana e, con le dita, fa il segno della vittoria”, ha esordito l’artigiano partenopeo a Radio1.

La state già vendendo? “Certo, ed è una delle più gettonate in assoluto, specie la versione piccola, da 15cm. che costa 20 euro”. Quali sono le statuette più vendute del momento? “La Meloni sicuramente, insieme a Maradona e alla Regina Elisabetta”, ha concluso Di Virgilio a Un Giorno da Pecora.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.