magnate1
Magazine

Golfo di Napoli, I Tribalafro suonano sul Simphony del magnate di Louis Vuitton

Napoli, 30 Agosto – Sogno o son desto? Sognano o sono desti? A volte accadono cose impossibili e che si stenta a credere. I Tribalafro, alias Afrodite e Ciakki, terranno un concerto serale per gli ospiti dello yacht di uno dei magnati più ricchi al mondo. “Questo è ciò che ci aspetta oggi nei nostri impegni: l’imbarcazione unica

454969564 1068521034991909 4870184626869986450 n
I Tribalafro

al mondo con l’ uomo più ricco al modo con i Tribalafro & G.Migliaccio Prod.manager G.Tufano”.

Tutti insieme saliranno sul Symphony nelle acque del golfo di Partenope incorniciato dal Vesuvio, che si specchia nel mare. Il magnate francese Bernard Arnault, fondatore e Ceo di LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) e attualmente terzo uomo più ricco al mondo, approda nelle acque di Napoli, dopo aver toccato Maiori e la Sardegna. Si festeggerà con una trentina di commensali e i nostri Tribalafro canteranno e faranno volare le percussioni come hanno fatto tutta l’estate nel Cilento e nelle serate di provincia, almeno su questo ci avviciniamo passando da miseria a nobiltà.

Un sogno che fa salire l’adrenalina e che carica di responsabilità i due artisti: il mariglianese Ciakki e la rocchese Afrodite. Stasera saranno nel tempio di quelle estati vip lontane da noi comuni mortali. Perché? Scopritelo con noi. La Location è un mega yacht di 101 metri, costruito dal cantiere olandese Royal Van Lent. Al momento della sua consegna, nel 2015, il Symphony (quotato per 150 milioni di dollari) era il più grande Feadship yacht.

Dal design inconfondibile, l’estetica è curata da Tim Heywood e gli interni progettati da Zuretti Interior Design. Con le sue 8 cabine – una suite master, una cabina vip e sei cabine standard – il Symphony conta 12 stanze e può alloggiare fino a 16 ospiti, oltre a 27 membri dell’equipaggio. I servizi di bordo prevedono una piscina con tanto di cascata, due cinema (uno all’interno, l’altro all’aperto), una spa, un beach club a poppa, palestra, biblioteca, diversi bar, l’elipista e persino un campetto da golf che rendono il panfilo una vera e propria oasi di relax e benessere. Intanto è top secret … bocche cucite. Nessuno parla …è la privacy che lo impone. Dopo ci racconteranno qualcosa? Vedremo e ve la racconteremo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.