giunta napoli
Politica

Giunta Napoli, Ciarambino (M5S): “Scelte persone di alto profilo e grande competenza”

 

La vicepresidente del Consiglio regionale: “Manfredi ha mantenuto le promesse e ha dato subito un nuovo governo alla città”

Napoli, 22 Ottobre – “Sono soddisfatta della squadra di assessori che ha varato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e non vedo l’ora che si possa cominciare a lavorare. Manfredi ha mantenuto le promesse, quando ha dichiarato che i tempi per la composizione della nuova giunta sarebbero stati brevissimi, perché questa città è in condizioni tali che non può restare senza un governo, e quando ha annunciato che i nomi sarebbero stati di alto profilo.

Sono state scelte le persone giuste nei posti giusti e che hanno grandi competenze per svolgere il ruolo che è stato loro affidato. Donne e uomini che, oltre a caratterizzarsi per un profilo molto alto, hanno una grande sensibilità, e questo è certamente un valore aggiunto che aiuterà tutti a fare bene. Il nuovo sindaco di Napoli ha dimostrato, ancora una volta, di essere una persona autorevole e competente e avrà sempre la mia fiducia e il mio sostegno”. Lo dichiara la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino, nel commentare la composizione della nuova giunta del Comune di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.