Giugliano, 1 Settembre – Un grave episodio di violenza si è verificato nella scorsa notte a Giugliano, in provincia di Napoli, dove un giovane di 17 anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale locale in condizioni critiche. Il ragazzo, originario di Mugnano, è stato colpito al basso torace con un’arma da taglio, presumibilmente durante un tentativo di rapina. Al momento, il giovane è in prognosi riservata, e i medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare la sua situazione.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Non è ancora stato possibile determinare con precisione il luogo in cui è avvenuto l’accoltellamento. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano sono al lavoro per raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini di videosorveglianza che possano aiutare a far luce sull’accaduto. L’intera comunità locale è sotto shock per quanto successo a un ragazzo così giovane.
Ferito anche un 32enne nel centro di Napoli: non è in pericolo di vita
Nella stessa notte, un altro episodio di violenza si è verificato nel centro di Napoli. Un uomo di 32 anni, di origine straniera, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Pellegrini’ con una ferita al torso provocata da una coltellata. Per fortuna, in questo caso, la ferita non ha avuto gravi conseguenze e l’uomo non è in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri della Compagnia Stella, l’aggressione sarebbe avvenuta in vico Tessitori, dove il 32enne sarebbe stato attaccato durante un tentativo di rapina fallito. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per identificare i responsabili e chiarire le circostanze esatte dell’accaduto.
Questi episodi di violenza sottolineano una volta di più l’importanza di un maggiore controllo e sicurezza nelle strade, in un contesto in cui la criminalità continua a rappresentare una minaccia per la comunità.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Giornalista pubblicista con una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio, da sempre definito lo sport più bello del mondo.
Scelgo, ogni volta che scrivo, di essere al servizio della notizia e del lettore, raccontando i fatti con chiarezza ed essenzialità. Credo fermamente che l’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede”.