Nola,17 Aprile – Domenica 19 Aprile è la Giornata Nazionale su Donazione e Trapianti di Organi, Tessuti e cellule , a causa dell’emergenza CORONAVIRUS tutti gli eventi nazionali, regionali e locali non potranno svolgersi .
Pertanto gli unici strumenti di comunicazione a disposizione degli organi preposti e delle Associazioni sono il web e i social network.
Con questo spirito è partita la campagna nazionale social “ Io faccio la mia parte, tu puoi fare la tua. Di’ sì alla donazione di organi e tessuti” promossa dal Ministero della Salute, Centro nazionale trapianti, associazioni di settore e, quest’anno, sostenuta da RAI Responsabilità sociale.
il Gruppo Aido Nolano partecipa e sostiene questa iniziativa tesa a diffondere la cultura della Donazione degli Organi , Tessuti e Cellule, tematica tanto importante al momento stesso poco conosciuta.
Per informazioni nola-cimitile@aido.it
Per poter scaricare il modulo di adesione : www.aido.it
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |