Verdi: “Prenderemo parte a questa bella iniziativa che sarà utile a rimpolpare il verde cittadino, decimato da abbattimenti e vandalismi”
Napoli, 26 Settembre – “Venerdì 27 settembre alle ore 12,30, in concomitanza delle iniziative per il Friday for Future, si terrà all’evento per la piantumazione del primo albero acquistato grazie alla raccolta fondi che ho avviato mesi fa. L’albero sarà piantumato in una delle aiuole della villa Comunale, lato piazza Vittoria, in prossimità delle giostrine.
Si tratta di un primo passo, concertato con il servizio verde pubblico del Comune di Napoli, al quale ne seguiranno tanti altri. Grazie ai fondi che sono stati raccolti sarà possibile procedere a delle nuove piantumazioni utili a rimpolpare il verde cittadino, decimato da abbattimenti e vandalismi”. Lo rende noto Diana Pezza, membro dell’esecutivo regionale dei Verdi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |