Frattamaggiore, 18 Marzo – Nel cimitero di Frattamaggiore, dove da poco era stata regolarizzata una colonia felina con tanto di cartelli fatti installare dall’Amministrazione Comunale, sono stati ritrovati 7 gatti morti. Probamente sono stati avvelenati. La scoperta è stata fatta da una volontaria del posto.
“Quello che è successo nella colonia felina del cimitero di Frattamaggiore, inaugurata nemmeno due settimane fa, è disumano. Non riusciamo a fare altro che vergognarci di chi non ha rispetto per la vita.
Chiediamo alle Autorità che l’episodio non passi in secondo piano e chi si indaghi per individuare i responsabili di una tale barbarie che non deve restare impunita. ”– le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e di Conny Liotti, rappresenta territoriale del Sole che ride.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |