Per Stanleybet Amadeus indosserà il papillon (dato a 1.10); il vincitore non proverrà da un talent. Elisa e Mahmood/Blanco restano favoriti
Liverpool, 1° Febbraio – Ormai ci siamo, stasera inizia il 72° Festival della Canzone Italiana, il terzo consecutivo a conduzione Amadeus. C’è già attesa per quelli che saranno gli ascolti della prima serata. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet lo share sarà superiore al 49,5%: infatti la quota dell’over 49,5% è 1.75 mentre l’under 49,5% si gioca a 1.92.
Si quota anche l’outfit del conduttore: in testa c’è nettamente il papillon, bancato a 1.10, seguito da lontano dalla cravatta, data a 5.50, mentre un “altro” outfit di Amadeus è in lavagna a 12.0.
Per quel che riguarda la provenienza artistica del futuro vincitore, Stanleybet vede sfavoriti cantanti che arrivano dai talent show, dati a 2.75, contro l’1.01 per chi non ha invece mai partecipato a nessun programma di questo genere.
I bookie di Liverpool vedono vincente un uomo, dato a 2.10, mentre la vittoria di una donna o di un gruppo è offerta a 3.25.
Infine, secondo Stanleybet favori del pronostico ancora per Elisa e la coppia Mahmood/Blanco, appaiati a quota 4.50, seguiti da Emma, Sangiovanni, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista e Massimo Ranieri, tutti bancati a 9.00.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |