Comuni

“Fatto a Napoli”, al via il Premio alle Eccellenze imprenditoriali napoletane: premiata la Pizzeria Jolly di Gennaro Catapano

Napoli, 17 Giugno – Domenica 19 giugno, al Teatro Palapartenope di Napoli si terrà la seconda edizione di “Fatto a Napoli”:  l’evento che premia le eccellenze imprenditoriali napoletane, organizzato dalla Camera di Commercio.

A fare gli onori di casa il presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, interverranno il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’assessore alle Attività Produttive e Turismo della Regione Campania Antonio Marchiello e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato.

Grande soddisfazione e profonda emozione per Gennaro Catapano, l’imprenditore di Palma Campania, proprietario della Pizzeria Jolly, che domenica, alla seconda edizione “Fatto a Napoli”, sarà tra le eccellenze premiate: “Sono molto contento – dichiara – del riconoscimento che mi è stato assegnato. Quando ho iniziato il mio percorso imprenditoriale, all’età di 19 anni, mi davano del pazzo…Sono partito senza fondi, ma dalla mia parte avevo il supporto sia dalla mia famiglia che quello di mia moglie, in ogni momento al mio fianco. Sono un uomo fortunato, ad avere al mio fianco, una donna davvero straordinaria.

Sono soddisfatto di come stia crescendo l’azienda, la cosa che più mi entusiasma sono i miei dipendenti. Credo che sia un traguardo importante poter chiamare il proprio team di lavoro, famiglia. Un ringraziamento speciale – conclude – va ai miei concittadini e alla mia clientela, mai è venuto meno il loro fondamentale supporto”.

Le premiazioni saranno intervallate dagli intermezzi degli attori: Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Giustiniani, Peppe Di Franco, Francesco Cicchella. Infine, ad allietare la prestigiosa kermesse la musica di Sal Da Vinci & Band.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.