Magazine

FakePage Sport: “risate sportive” per il nuovo format su TeleCapri

Napoli, 9 Dicembre – Dopo il successo televisivo e web di “Fakepage – La Sitcom”, Ettore Massa e Massimo Carrino lanciano un nuovo format che prende il nome di “FakePage Sport”.

Si tratta di una striscia quotidiana dedicata alle vicende del Napoli Calcio, e allo sport in genere, raccontate con il caratteristico stile ironico e dissacrante. Nel nuovo format verrà messo in evidenza uno spaccato della folle redazione giornalistica già raccontata nei tre anni di “Fakepage – La Sitcom”, con situazioni surreali e il caratteristico tocco comico del duo Massa-Carrino.

In contemporanea su TeleCapri saranno replicate le ultime due stagioni della Sitcom Fakepage, che ha visto tra i suoi protagonisti anche Massimo Peluso, Giusy Freccia, Rosaria Russo, Enzo Costanza e tanti altri che si sono alternati durante le puntate. Tutto ciò per dare al pubblico l’opportunità di rivivere le avventure che hanno reso conosciuta questa produzione non solo in TV ma anche sui social network.

Il Direttore di Rete, Venere Federico, dichiara: “Telecapri rinnova l’appuntamento con “Fake Page”, questa volta introducendo in palinsesto anche una striscia quotidiana che accompagnerà i telespettatori fino alla fine della stagione calcistica. L’impegno è profuso per garantire un’offerta articolata che si basi sul territorio e sull’attualità, aspetti determinanti per la nostra emittente”.

Importante il supporto di Lucio Pierri che ha offerto un grande supporto artistico in ogni produzione. Il programma andrà in onda su TeleCapri a partire dal 10 dicembre 2024, dal martedì al venerdì alle 20:30, mentre le repliche delle precedenti stagioni di “Fake Page”, andranno in onda il mercoledì alle ore 23 e la domenica alle ore 18.30.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.