Sports

Euroson Latino World Salsa Championship, la battipagliese Alessia Ferrazzano campionessa in assolo ai mondiali in Messico

Napoli, 10 Dicembre – Parla salernitano la Salsa mondiale. E’ stata infatti la ballerina battipagliese Alessia Ferrazzano (nella foto) ad aggiudicarsi il podio assoluto nel Solista Salsa dell’Euroson Latino World Salsa Championship, il campionato mondiale di Salsa tenutosi dal 4 al 9 dicembre a Cancun in Messico.

A darne notizia è stato il suo procuratore l’avvocato Arturo Mazzei. Maestra di danze caraibiche del “Team Salerno”, a lei sono andate le congratulazioni pubbliche del sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.