Politica

Europee, Ricci (Fi): “Presenza Tajani significativa, daremo valore alla nostra comunità”

La candidata ha incontrato le associazioni e ha accolto le loro richieste

Napoli, 13 Maggio – “Abbiamo inaugurato il nostro comitato elettorale per le Europee con la speciale presenza del nostro segretario nazionale Antonio Tajani. È stato un momento significativo per la nostra squadra e per tutti coloro che credono nel progetto di Forza Italia in Europa”. Lo afferma Barbara Ricci, candidata alle Europee nella circoscrizione meridionale per Forza Italia

«La sua presenza qui è un segno del sostegno e dell’importanza che attribuisce alla nostra comunità. Siamo solo agli inizi di questa cavalcata elettorale che terminerà con il voto dell’8 e 9 giugno e stare al fianco di chi è stato protagonista in Europa ci dà la forza per lavorare duramente in questa lunga campagna. Andiamo avanti con determinazione e impegno”.

Durante l’incontro la candidata ha ascoltato le parole del dottor Giulio Attanasio, rappresentante delle associazioni “Forza bambini Onlus” e “Movimento Blu famiglia” che ha indicato alcune proposte utili alla diffusione in Europa di azioni in difesa della sicurezza dei minori, al sostegno economico della famiglia e al supporto della natalità, in Italia sprofondata ai minimi storici. Proposte che sono state recepite da Barbara Ricci, e di cui, ha assicurato, si farà promotrice.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.