Politica

Europee, Rastrelli (FDI) “Disagi agli elettori di Napoli? Miopia strategica del comune”

Napoli, 9 Giugno – “La ennesima riprova della miopia strategica del Comune nel non rafforzare i presidi territoriali, e la conferma della sostanziale inefficienza amministrativa delle municipalità di fungere da organismo sussidiario con una effettiva operatività”. Così, il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli commentando l’elevata percentuale di sostituzione di presidenti e scrutatori dei seggi elettorali a Napoli, nonché dei forti ritardi, in alcune Municipalità, nel consegnare agli elettori le tessere elettorali per guasti alle stampanti.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.