Politica

Europee, Patriarca (FI): “Partito guarda a prossime regionali”

La deputata azzurra: abbiamo percentuale di crescita più alta della coalizione

Napoli, 16 Giugno – «L’ottimo risultato ottenuto alle elezioni europee da Forza Italia in Campania conferma il trend positivo del partito, in costante crescita ormai da tempo, e il suo radicamento come punto di riferimento per l’elettorato moderato e liberale». A dirlo è Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei deputati e coordinatrice azzurra della provincia di Napoli.

«La presenza sui territori e la serietà e l’impegno, dimostrati a tutti i livelli, dalla classe dirigente e dai rappresentanti istituzionali del partito sono segni distintivi di un lavoro proiettato verso la grande sfida delle prossime elezioni regionali – ha aggiunto la Patriarca – che dovrà vedere tutto il centrodestra unito e compatto per battere la sinistra e il suo fallimentare modello di governo».

«Forza Italia è pronta, come sempre, a fare la sua parte nel lavoro di squadra che ne deriverà e ad assumersi anche le responsabilità che i recentissimi e lusinghieri esiti delle urne le attribuiscono – ha concluso la deputata azzurra -. Difatti, come si può facilmente leggere dai dati elettorali, Forza Italia in Campania è, fra i partiti di centrodestra, quello con la più alta percentuale di crescita rispetto al dato nazionale. E in politica contano i numeri».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.