Napoli, 3 Ottobre – “Siamo pronti a scendere in campo alle Europee con la Lista Per gli Stati Uniti d’Europa e stiamo lavorando a candidature di valore che riflettano l’identità del partito”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.
“Una lista identitaria utile a preservare le nostre battaglie storiche – aggiunge – E’ chiaro che un’eventuale convergenza con altre forze politiche di stampo liberale dovrà presupporre una convergenza totale sul tema dei diritti civili”.
Ed è proprio partendo da questi presupposti che il partito di Emma Bonino e Riccardo Magi sostiene Marco Cappato alle elezioni suppletive per il collegio senatoriale di Monza Brianza. Assist per lui dal coordinatore commissariale di Più Europa in Campania Bruno Gambardella.
“Un appello ai campani trapiantati o presenti a Monza e in Brianza, sostenete Cappato – questo l’invito – Per la sua storia, per le sue battaglie e per tutto ciò che può rappresentare all’interno del Parlamento italiano sul piano dei diritti civili oltre che individuali, sostenerlo significa sostenere battaglie di civiltà”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |