Cronaca

Ercolano, rissa in spiaggia: denunciati un 21enne e due minorenni

Ercolano, 11 Agosto – Lo scorso 6 agosto il video della rissa sulla spiaggia libera a Ercolano davanti ai bagnanti aveva fatto il giro del web, suscitando reazioni di stupore e indignazione. Oggi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato per rissa, percosse e lesioni personali aggravate due minorenni di 16 e 17 anni e un 21enne; sono tutti incensurati, il più grande di Torre del Greco.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che il più grande, insieme ad altre persone in corso di identificazione, sarebbe stato aggredito dai minorenni e da qui ne sarebbe scaturita una rissa. Motivo del litigio: le attenzioni che il 21enne avrebbe rivolto a una ragazza, coetanea e amica dei minorenni.

Le indagini dei Carabinieri, coordinati dall’Autorità giudiziaria, hanno permesso di accertare che quella sera, dopo la rissa in spiaggia, il 16enne e il 17enne avrebbero aggredito un’altra volta il 21enne probabilmente in Piazza Santa Croce a Torre del Greco, procurandogli lesioni giudicate guaribili in trenta giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.