Politica

Elezioni Politiche, Serracchiani: “Vince la destra trascinata dalla Meloni, maggioranza in Parlamento ma non nel Paese”

Napoli, 26 Settembre – “Indubbiamente non possiamo, alla luce dei dati visti finora, non attribuire la vittoria alla destra trascinata da Giorgia Meloni. È una serata triste per il paese”, ma “il Pd è la seconda forza politica e la prima di opposizione e ha una forte responsabilità”. Lo dice Debora Serracchiani, capogruppo uscente del Partito democratico alla Camera, aggiungendo poi che “la destra è maggioranza nel Parlamento ma non nel paese”

“Il terzo polo non ha ottenuto il risultato rispetto alle aspettative che aveva”, ha detto ancora Serracchiani, secondo la quale “alla luce del “risultato della Lega, credo che una riflessione debba essere fatta anche a destra”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.