Politica

Elezioni, Meloni a La Stampa: “Chi prende più voti andrà a Palazzo Chigi”

Napoli, 23 Luglio – “Chi prende più voti andrà a Palazzo Chigi”. Intervistata da La Stampa, Giorgia Meloni dice che da tempo si lavora al programma. Ogni partito ne ha uno di partenza, ma in quello comune ci si dovrà concentrare su cosa si può fare.

Intanto nessun totonomi, ma se si andasse al governo si dovrebbe prendere tutto il meglio. Il centrodestra può vincere. Sulle riforme FdI garantirà disponibilità ad arrivare alle scadenze in tempo utile. Sul rapporto con gli alleati, via i tatticismi, bisogna compattarsi e battere l’avversario: il Pd.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.