Politica

Elezioni, Adesso (+Europa): “Gli enti locali siano al centro della campagna elettorale”

Il Portavoce di +Europa Raffaello Adesso: “Noi parliamo a tutti coloro che si riconoscono nell’Europeismo e che sottoscrivono le proposte dell’agenda Draghi anche per la prossima legislatura.”
Napoli, 26 Luglio – “Molto bene il lavoro della federazione più Europa Azione che nell’ultima rilevazione del 25/7 ha raggiunto la quota del 6%. In Campania puntiamo ad un risultato addirittura più alto di quello nazionale grazie al lavoro in armonia che stiamo svolgendo insieme al segretario Regionale Sommese, tuttavia è importante consolidare i processi evolutivi difendendo la struttura di amministratori locali e quadri intermedi costruita nel tempo, perché negli ingressi dell’ultimo momento si celano ambizioni personali che possono essere controproducenti nel lungo periodo.
La nostra ad oggi è una classe dirigente solida e preparata ed il servizio Taxi per il parlamento sicuramente non passa per il fronte repubblicano”. A dirlo è il portavoce regionale di +Europa Raffaello Adesso.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.