Napoli, 29 Dicembre – Il Governo approva l’OdG grazie all’impegno proficuo del deputato della Lega Gianpiero Zinzi sulla realizzazione di una seconda corsia per senso di marcia sulla SS700, più conosciuta come “Variante” di Caserta che attraversa le città di Maddaloni, Caserta, Casagiove, San Prisco, Casapulla, Curti e Santa Maria Capua Vetere.
«Il progetto presentato dal collega Zinzi rappresenta una svolta per il nostro capoluogo di Provincia» – afferma il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo. «L’asse stradale SS 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere presenta non poche criticità dimostrate da frequenti incidenti diurni e notturni, anche e soprattutto mortali a carico di giovani.
Caserta è l’unico capoluogo di Provincia in tutta la Campania a non avere la tangenziale, nonostante rappresenti un nodo strategico dal punto di vista economico e industriale. Confidiamo nel Governo affinché venga salvaguardata l’ incolumità degli automobilisti sul quel tratto che rende sempre più angusto il transito».
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |