Politica

Dopo il voto, la leader FDI Giorgia Meloni chiede tutela per la figlia

Napoli, 28 Settembre – La leader di FdI, Giorgia Meloni, e il compagno Andrea Giambruno, hanno invitato “ogni mezzo di informazione pubblico o privato, cartaceo o online” a “evitare in qualunque modo e con qualunque mezzo di pubblicare o divulgare immagini che ritraggano la figlia minore ad astenersi altresì dal pedinarla, accerchiarla e intimorirla con presenze inopportune”.

La diffida, tramite l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, è rivolta ad “Agenzie di stampa, editori, quotidiani, rotocalchi, riviste, magazine, periodici, settimanali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.