Domicella, 22 Maggio – Nella mattinata di oggi con l’intervento dell’arma dei Carabinieri della stazione di Marzano Di Nola è stato disposto il sequestro di un’area della strada Comunale Casa Manza che collega Domicella con Marzano Di Nola, in località Tavernola.
La causa della delimitazione, con transenne di una vasta area, è dovuta allo sversamento da parte di ignoti di detriti di materiale eternit contenente tracce di amianto, che in passato venivano comunemente usati in edilizia per la copertura degli edifici.
Nell’area è presente un Metanodotto e un’azienda di Produzione di Pellet e a circa 50 mt vi sono case abitate, si dovrà però attendere per la rimozione e per la bonifica dell’area, che sarà anche di competenza dell’ASL territoriale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.