Napoli, 2 Luglio – “Sulla proroga della Rc Auto si apre uno spiraglio. Nonostante il parere negativo del Governo, dopo il mio intervento e quello dei colleghi Garavaglia della Lega e Trizzino del Movimento 5 Stelle la commissione Bilancio della Camera ha accantonato l’emendamento che ho proposto al decreto Rilancio”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento per le politiche del Mezzogiorno di Forza Italia.
“Prorogare la polizza della Rc Auto per il periodo in cui, a causa del lockdown, le auto degli italiani sono rimaste ferme significa stare dalla parte degli automobilisti e delle famiglie e non da quella delle compagnie assicurative che, senza il provvedimento da me proposto, intascherebbero soldi senza aver corso il minimo rischio”, spiega Paolo Russo.
“Il segnale giunto oggi dalla commissione Bilancio mi lascia ben sperare che la battaglia portata avanti a tutela dei cittadini – conclude il deputato – potrà essere vinta. Quando il Parlamento ricorda che rappresenta gli italiani tutto è possibile”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |