KLAUS DAVI AL MARE 22 1 1 3
Magazine

Covid, Vittorio Sgarbi attacca Klaus Davi: “Idiota cafone, la mascherina te la devi mettere nel…” [Video]

La replica di Davi: “Fa campagna elettorale col mio nome, usa linguaggio fascista e omofobo”

Napoli, 31 Agosto – Duro attacco del critico e docente universitario Vittorio Sgarbi al giornalista e massmediologo Klaus Davi che nei giorni scorsi si trovava in vacanza a Reggio Calabria come ogni anno ed è stato notato da alcuni bagnanti perché stava nuotando nello straordinario Stretto di Messina, una perla del Mediterraneo, munito di mascherina.

download 40

Chiaramente le foto hanno fatto il giro del web e di tutti i social network, scatenando le ire dei No Vax. E non sì è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi che in un video diffuso questa mattina prende di mira pesantemente il giornalista con un linguaggio “fascista e omofobo”, secondo il massmediologo, tipo: “Cogl…e, la mascherina te la devi mettere nel c..o”

Secca la replica di Davi: «Conosco Vittorio da 40 anni, abbiamo fatto anche tantissime cose insieme. Secondo me questo video nel linguaggio è una caduta di tono, però lo posso capire, mi usa per rilanciare la sua campagna elettorale che evidentemente stenta a decollare. Fossi stato in lui avrei cambiato linguaggio, ma insomma Vittorio è Vittorio, non lo si può cambiare».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.