Attualita'

Covid, scontra fra Klaus Davi e Daniele Capezzone in TV:”No vax bombe umane, vanno fermati”. “Semini terrore”

Napoli, 29 Luglio – Scontro al fulmicotone l’altra mattina a Canale 5 nel corso del programma “Morning News”, condotto da Simona Branchetti, fra Klaus Davi e Daniele Capezzone sul tema vaccini. 

Klaus Davi ha introdotto il tema con parole dure: “I no vax sono bombe umane, sono paragonabili ai kamikaze. Vanno in giro sapendo di contagiare la nonna, il fratello, la zia, la sorella e provocare morti. Vanno fermati anche con la coercizione, qui non c’entra la libertà di pensiero. Non possiamo fare la piccola campagna elettorale su queste cose qua…”

Pronta la replica di Capezzone: “Sono certamente favorevole al vaccino ma non sono favorevole né alla coercizione né a creare un clima di paura. Klaus semini terrore. Diciamo la parte buona, diciamo che la campagna vaccinale sta andando bene. Non dobbiamo riportare il Paese nel terrore. Se ci sono degli indecisi sul vaccino non vanno aggrediti o colpevolizzati, non bisogna dargli degli untori. Così li facciamo chiudere a riccio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.