Napoli, 4 Gennaio – “Altro che ai primi posti nella classifica delle regioni italiane come dichiarato ai giornali: in Campania sui vaccini la confusione regna sovrana e lo testimonia la nota del direttore generale dell’Asl Na 3 Sud che dopo appena due giorni dall’avvio della campagna ha sospeso la somministrazione delle dosi a tutti gli operatori sanitari già prenotati perché le liste dovranno essere riformulate in base al piano regionale”: lo dichiara il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza italia.
“La verità – aggiunge Russo – è che la confusione regna sovrana: ogni azienda sanitaria della Campania si organizza per conto proprio e qualcuna addirittura prima fa e poi disfa”.
“Sono mesi che invochiamo il commissario per l’emergenza Covid che ora, per la gestione del piano vaccinale, è assolutamente indispensabile. La Protezione civile o, meglio, la sanità militare, assumano subito l’onere di gestire questa fase cruciale che sarà decisiva per avere la meglio definitivamente e quanto prima sul Covid”, conclude Paolo Russo.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |