2eTPlA2GJP6DoC43TaXwLlv2wK6N2rq100REUTzA
Comuni

Cotronei, al via la prima edizione del Wonderful Sila Festival

Cotronei, 24 Luglio – Sabato 12 Agosto 2023 a Cotronei (KR) Villaggio Baffa al via la prima edizione del Wonderful Sila Festival, dodici ore di musica live e intrattenimento nel cuore della Calabria.

Durante il festival che sarà presentato da Vanessa Grey e Francesco Rapetti Mogol, si susseguiranno concerti di artisti locali, Santino CardamoneAnima MundiDomenico ScordamagliaLicciaRenato CarusoFrancesco CorialeAntheoDharmaDj Keyel e non solo, per poi arrivare ad artisti di fama

pmjMi77AsgRskhBDJrvTfftmBRabT3y3W8vWHeF0
Antheo

nazionale come Andy Fumagalli (ex Bluvertigo) e Saturnino (bassista storico di Jovanotti), ManinniEmanPierdavide Carone e i Boomdabash, concludendo la giornata con il Dj Set Dance Hall Radio 105.

Antheo, tra gli ospiti confermati e allieva della Accademia di Perfezionamento Vocale “RC Voce Produzione” di Cecilia Cesario e Rosario Canale dove frequenta le classi di tecnica vocale, studio recording e songwriting, dichiara a proposito della sua partecipazione al festival: “Sono molto felice di prendere parte al Wonderful Sila Festival. Mi sembra un’opportunità unica quella di calcare il palco con artisti così importanti. Cecilia e Rosario mi stanno seguendo passo passo nella preparazione con cura e dedizione, la mia esibizione è frutto del mio lavoro e del loro. Sono fiera di essermi affidata a due professionisti come loro, so che faremo grandi cose.”

Il Wonderful Sila Festival, organizzato da Gibelle S.r.l., con l’ausilio della direzione artistica nonché consulenza legale di Antonio VandoniGibba e l’avvocato Emanuele Trocino dello Studio Legale Associato Trocino Staine, prevede un ampio programma di concerti live, intrattenimento e attività extra.

 

Biglietti e programma sono disponibili al sito www.wonderfulsilafestival.com

About Sila:

Nel cuore della Calabria esiste un luogo con scenari da Scandinavia, a poco più di 30 minuti dal mare, con altipiani vasti e laghi ammantati di foreste: è il Parco nazionale della Sila, 150 mila ettari condivisi fra le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro. Una terra sorprendente che già Norman Douglas, viaggiatore del Grand Tour, descrisse agli inizi del Novecento come “un’autentica foresta vergine mai sfiorata da mano umana” e di cui, Virgilio e Plinio hanno decantato la maestosità, parlando della selva che la ricopre, nota nell’antichità come silva brutia (foresta del popolo dei Bruzi).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.