Amalfi, 5 Luglio – “Siamo felici di annunciare che da oggi alcuni dei sentieri della Costa d’Amalfi sono navigabili su Google Maps. La collaborazione tra Legambiente e il Distretto Turistico ci ha permesso di portare qui il Trekker Loan Program di Street View nello scorso inverno ed oggi, finalmente, questo lavoro è online.
Si potranno percorrere online circa 70 km di sentieri e dare una ulteriore visibilità alla magnifica rete di cammini della costa d’Amalfi. E’ un nuovo servizio a disposizione di chi ama i nostri territori. Speriamo che sarà anche una occasione per gli innovatori che vorranno sviluppare nuovi servizi grazie a questa iniziativa.
Vogliamo ringraziare la Comunità Montana Monti Lattari, Michele Inserra di Cartotrekking, la Pro Loco di Minori e Michele Ruocco che hanno contribuito alla realizzazione del track mapping della Costiera Amalfitana. Buona navigazione!” .
Lo ha annunciato poco fa Andrea Ferraioli, Presidente del Distretto Turistico della Costiera Amalfitana.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |