Napoli, 30 Dicembre – “De Gregorio, forse ancora impegnato a scartare gli autobus gli abbiamo regalato con la passata programmazione, grazie anche ai 600 milioni di euro dei cittadini ricevuti per sistemare i conti, continua a mandare i pendolari della Circumvesuviana a piedi sui binari. Davvero un bel modo per concludere il 2019. E De Luca che fa? Non dice nulla?”.
Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, commentando l’ennesimo disservizio che questa mattina a Torre del Greco ha costretto i passeggeri del treno Eav diretto a Sorrento a raggiungere a piedi sui binari la stazione più vicina.
“In un Paese normale – aggiunge Cesaro – questo campione di inefficienza e incapacità sarebbe già stato messo alla porta da un pezzo”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |