Cronaca

Cicciano, si ribalta automobile: muore 22enne. Altri due ragazzi feriti gravemente

Cicciano, 9 Febbraio – Ieri sera i carabinieri della stazione di Cicciano sono intervenuti in via Tavernanova per un incidente stradale. Alla guida di una Fiat 500 un giovane del posto. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo, finendo per ribaltare l’auto. 

Un ragazzo di 22 anni, originario di Cicciano, perde la vita sul colpo. Feriti gravemente altri due ragazzi a bordo, suoi coetanei, uno di 23 anni, alla guida del veicolo, l’altro di 24 anni. Il violento incidente stradale è avvenuto ieri sera, giovedì 8 febbraio 2024, in via Tavernanova a Cicciano, comune della provincia di Napoli.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato al sinistro. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della locale stazione. Il veicolo coinvolto è appunto un’auto Fiat 500, guidata dal 23enne di Cicciano. Per cause ancora da accertare, il giovane avrebbe perso il controllo, finendo per ribaltare l’auto.

La morte del 22enne ha scosso tutta la comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia per la terribile e prematura scomparsa. L’Asd Cicciano Calcio, tramite l’Ads Angelo Stabile, in un post su Facebook, ha espresso l’enorme dolore per la grave perdita.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.