Casoria, 19 Giugno – Quella del 19 giugno è stata una mattinata di paura per Casoria, dove a distanza di poche ore sono stati commessi due atti intimidatori.
Il primo è avvenuto alle 4:40, un ordigno è esploso davanti all’ingresso di un condominio in via Lecce, mentre l’altro è avvenuto in via Napoli dove sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco contro l’abitazione di un pregiudicato 50nne e di una donna di 48 anni incensurata.
“Sono fatti gravi quelli accaduti. Purtroppo il nostro territorio è continuamente vessato da atti criminali e dalla delinquenza, occorre allora che lo Stato faccia sentire in maniera forte la propria presenza in queste aree, occorrono interventi atti a ravvicinare la cittadina alle istituzioni affinché i cittadini stessi possano essere protetti e messi al sicuro dalla criminalità”– hanno dichiarato Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |